Come ho "conosciuto" i TH..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TokioHotel_Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pensato di aprire questo Topic per raccontarci il momento in cui i nostri quattro crucchi hanno fatto capolino nelle nostre vite..portandoci tante ma tante, emozioni...e poi amicizie, ed esperienze indimenticabili.
    A voi la parola!O meglio, i racconti :P
     
    Top
    .
  2. RenzoTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa vi saluto, Ciao da Noemi. ^_^ I Tokio Hotel li ho conosciuti grazie a mia mamma e la sua amica, loro sono delle fans estreme... Di quelle che dicono Tokio Hotel fino alla morte! :) Loro sono iscritte da molti anni al Thoifc e pure al sito ufficiale, pensare che si sono conosciute grazie al forum del sito ufficiale e adesso vivono insieme. :) Il mio primo concerto che ho visto dei TH è stato a Modera, Parco Novi Sad. Una esperienza bellissima, una emozione extraterrestre che rimarrà per tutta la vita. ^^ In quella occasione ero vestita e truccata come Bill Kaulitz, anche la mamma era vestita come Bill, mentre la sua amica imitava Tom. :) Da un lato sono bellissimi Ricordi e dall'altro sono anni che vorrei distruggere dalla mia vita. Ma questa è un'altra storia, che non riguarda i nostri amati angioletti Tokio Hotel. <3
     
    Top
    .
  3. RenzoTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso vado un po' in giro per le homes a vedere se trovo altri posti per scrivere. :) Mi piace questo forum, mi mancano tanto i guestbook di Habbo.it , sono stati chiusi :( Anche in Habbo.it ho i miei gruppi sui Tokio Hotel. :) Pensare che ho scoperto Habbo grazie a voi, grazie al THOIFC. Vi racconto: Un giorno girando il vs fansite ho letto che avevate fatto una pagina dedicata ai TH in Habbo.it, la mia curiosità è stata cosí grande che ho cliccato la parola e mi sono ritrovata in Habbo.it ^_^ da quel giorno ho messo le radici in quella magnifica chat e ancora adesso mi sento habbina. :)
     
    Top
    .
  4. mila72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bel racconto Noemi, anche noi ,lo staff,siamo diventate amiche grazie ai ragazzi. Dal postare semplicemente in un forum ci siamo poi ritrovate amiche anche nella vita, ho sempre pensato che uno dei tanti regali che i ragazzi ci fanno è anche questo l'amicizia. Tua mamma è una fan? Mi fa piacere!! ^^
     
    Top
    .
  5. RenzoTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mila72 :) Ciao by Noemi. =^.^=
     
    Top
    .
4 replies since 7/10/2012, 15:12   71 views
  Share  
.