Regolamento Forum

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  1. mila72
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    Regolamento Forum

    Questo forum è una spazio pubblico che nasce per potervi far conoscere, socializzare e confrontarvi, quindi chiunque decida di iscriversi si deve impegnare a tenere un comportamento idoneo legato al rispetto e all'educazione .
    Ogni nuovo iscritto è pregato di leggere e attenersi alle regole del forum e al momento dell'iscrizione accettare incondizionatamente il presente regolamento.
    Il regolamento può avere variazioni, è compito di ogni utente controllare con una certa frequenza questo topic.

    Regole di comportamento per gli utenti

    1) Tutti possono esprimere la propria opinione liberamente se espressa in maniera educata e rispettosa.
    2) Non si accettano interventi provocatori che possano essere ritenuti offensivi, denigratori o di contenuti razzisti. Chi offende è sanzionabile in base alle leggi vigenti.
    3) Non si deve bestemmiare, alla minima bestemmia si rischia il ban per tre giorni.
    4) La sfera privata dei componenti dei Tokio Hotel deve essere rispettata, per questo motivo sono indesiderate foto che ritraggono famigliari o loro vita privata.
    5) Sono indesiderate più registrazioni per un solo utente. Se questo dovesse essere necessario si prega di avvisare i moderatori. E' comunque possibile cambiare il nickname, basta contattare un amministratore.
    6) Sono vietate immagini, avatar, firme o allusioni relative al Twincest, questo forum non lo gradisce.
    7) Sono altrettanto vietate immagini, avatar, firme o allusioni volgari o pornografiche.

    Regole di contenuto per postare nel Forum

    1) Gli utenti prima di postare nel forum sono pregati di presentarsi nella sezione
    Presentazioni.
    2) Non aprire discussioni non necessarie.
    3) Prima di aprire una discussione controllare che la stessa non sia già presente.
    4) Rispettare le regole che potrebbero essere presenti in ogni singola sezione.
    5) Non usare tipologie di scrittura particolari o con abbreviazioni.
    6) Non scrivere in grassetto, colorato o sottolineato a meno che non si tratti di
    annunci particolari o auguri di compleanni.
    7) Non andare fuori tema nelle discussione se questo avviene i post verranno
    eliminati.
    8)Nel caso prendiate informazioni dal nostro forum per inserirle in altri forum, blog
    ecc, inerenti ai Tokio Hotel, siete pregati di lasciare il link del nostro forum, pena
    il richiamo e successivamente il ban. Allo stesso modo se vengono prese notizie da
    da altri siti è obbligatorio inserirne il link.
    9) Gli anti Tokio Hotel non sono graditi.
    10) Le critiche sono ammesse se costruttive.
    11) Non sono ammessi post di discussioni private.
    12) Vietato offendere qualsiasi altro artista.
    13) In caso i Topic non venissero postati nella sezione corretta, i moderatori provvederanno a spostarli.
    14) Non è consentita nessun tipo di pubblicità a scopo di lucro.
    15) Evitare gli spam.
    16) Non è consentito raccogliere le e-mail degli utenti o mandare messaggi privati per spedire mailing list, materiale pubblicitario e spam.
    17) Non è consentito postare materiale illegale, vi ricordiamo la legge sulla privacy.
    18) Preferiamo non postiate il vostro indirizzo mail o msn.
    19) Vietiamo di postare materiale illegale o che pubblicizzi la pirateria di alcun tipo.

    Moderazione Forum
    1) I moderatori sono anch’essi utenti quindi come tali hanno stessi diritti e doveri e sono tenuti a seguire il regolamento.
    2) I moderatori possono intervenire modificando o cancellando un qualsiasi messaggio presente sul forum senza dovere spiegazioni. In particolare saranno direttamente cancellati i messaggi:
    - Fuori tema
    - Postati in più copie identiche
    - Esclusivamente polemici
    - Con contenuto volgare
    - Riguardanti riferimenti anti Tokio Hotel in qualsiasi forma essi siano (ad esempio video e/o immagini)
    3) I moderatori non sono nè onniveggenti nè onnipresenti quindi qualsiasi loro intervento non è garantito nel lasso di tempo richiesto, quindi è possibile che nel forum vi siano temporaneamente visualizzati messaggi non consoni allo “spirito” del forum.
    4) I moderatori non sono tenuti a giustificarsi in alcun modo con gli utenti del forum in ambito delle loro decisioni.
    5) Non importunate i moderatori con messaggi privati, se non in casi particolari che richiedono tempestivi interventi.
    6) Lo staff designa i moderatori e i capoarea in base a selezioni il più accurate possibili. In ogni caso gli utenti sono invitati a non importunare i moderatori con insistenti richieste di entrare a farne parte, perché, in caso di sostituzioni, se necessario, verranno aperti topic appositi per le candidature. Le decisioni riguardanti questi gruppi sono a discrezione dello staff quindi inappellabili.
    7) Gli utenti possono rivolgersi in qualunque momento ai moderatori per consigli, segnalazioni o contestazioni solo ed esclusivamente in forma privata.
    8) Gli utenti, nel caso in cui non siano d’accordo con il comportamento di alcuni utenti o abbiano lamentele, sono tenuti a chiarirsi direttamente con gli interessati e non tramite terzi e/o moderatori se non in casi particolari di offese o comportamenti inadeguati e sanzionabili

    Sanzioni

    Gli utenti che non manterranno un comportamento corretto in base al rispetto di questo regolamento e giudicati dallo staff non compatibili allo spirito di questo forum verranno bannati in modo permanente .

    Edited by glockenspiel- - 3/10/2012, 19:16
     
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